<center>Benvenuto caro viandante!!!
Questo posto è stato creato per parlare del terzo volto della Dea... non è giusto conoscere solamente l'aspetto positivo delle cose, ma anche quello negativo.
Del resto, il mondo è Ying e Yang, bianco e nero, notte e giorno, Dea e Dio.
)O( Benvenuto fra noi )O(</center>
<center>Benvenuto caro viandante!!!
Questo posto è stato creato per parlare del terzo volto della Dea... non è giusto conoscere solamente l'aspetto positivo delle cose, ma anche quello negativo.
Del resto, il mondo è Ying e Yang, bianco e nero, notte e giorno, Dea e Dio.
)O( Benvenuto fra noi )O(</center>
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Un forum che parla della vecchia religione, paganesimo, wicca, approfondendo le tematiche complesse che ruotano attraverso il terzo volto della Dea, l'anziana, il volto oscuro, poichè...luce ed ombra provengono dalla stessa fonte
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vi trovate in difficolatà? chiedete

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KoraPersefone

KoraPersefone


Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Il mondo oscuro

Vi trovate in difficolatà? chiedete Empty
MessaggioTitolo: Vi trovate in difficolatà? chiedete   Vi trovate in difficolatà? chiedete Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 6:48 pm

Se avete difficoltà con qualcosa relativo al forum, chiedete qui e vi aiuteremo nel miglior modo possibile.
Torna in alto Andare in basso
stregatta

stregatta


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.10

Vi trovate in difficolatà? chiedete Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi trovate in difficolatà? chiedete   Vi trovate in difficolatà? chiedete Icon_minitimeGio Set 09, 2010 10:06 am

ciao! io vorrei riuscire a inserire la mia firma ma non riesco, il tasto destro è disabilitato. come faccio? grazie Question
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Admin
Parsifal


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 30.04.09

Vi trovate in difficolatà? chiedete Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi trovate in difficolatà? chiedete   Vi trovate in difficolatà? chiedete Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:39 am

Inviami pure il link della firma via PM stregatta e provvedo a metterla io Smile
Torna in alto Andare in basso
https://darkside.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vi trovate in difficolatà? chiedete Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi trovate in difficolatà? chiedete   Vi trovate in difficolatà? chiedete Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi trovate in difficolatà? chiedete
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: )O( Regole del forum )O( :: Regolamento e aiuti-
Vai verso: